L'Annalisa domenica 25/05 a Misano Adriatico, nella gara Interregionale Pony Games, con la sua squadra si è classificata al 1°posto cat B1 Gimkana.
Ha vinto la medaglia d'oro!!
Che soddisfazione non c'è che dire!
Con grande emozione ve la mostro.
Con grande emozione ve la mostro.
La giornata è iniziata prestissimo, alle 5.00 di mattina.
Alle 6.00 ritrovo al Pony Club per caricare i pony e tutto l'occorrente per loro.
Arriviamo alle 8.00 a Misano. Sistemazione dei pony e ricognizione da parte dei ragazzi sul campo. Dopo tanta attesa alle 12.00 circa gareggiano i nostri ragazzi.
Eta Beta, che è il Pony cavalcato dall'Annalisa fa bene tutta la gara, poi sul più bello, tira una musata alla tazzina, che l'Annalisa doveva spostare.Non vi dico che stizza!L'Annalisa recupera e finisce la gara!
Poi tocca all'Ilaria e Matteo. Bellissima prova.
I ragazzi sono tanti e non ci aspettavamo questo risultato.Anche perchè avendo perso tempo, per l'errore della tazzina(è una gara a tempo).
L'istruttrice Letizia mi ha detto che l'Annalisa ha cavalcato molto bene. :))))))))
LA CAVALERIZZA
CAMPO GARA GIMKANA SCUDERIA DEGLI OSPITI


CAMPO GARA GIMKANA SCUDERIA DEGLI OSPITI


LA PROVA DELL'ANNALISA
LA SQUADRA MEDAGLIA D'ORO CAT B1 GIMKANA
ILARIA ANNALISA MATTEO
FOTO RICORDO
1 cat B1 Gimkana e 3 cat B2. Anche una squadra della categoria B2 ha vinto la medaglia però di Bronzo!
Dopo una giornata così intensa, però ci è capitata una cosa meno piacevole.
Sulla strada del ritorno, in autostrada, abbiamo avuto un incidente.Anzi abbiamo subito un incidente.
Un motociclista che era dietro di noi, con una di quelle moto BMV, carenate con doppie borse rigide, si è schiantato contro il guardareil. Ha sbattuto con la spalla contro un cartello.
E' caduto in corsia di sorpasso e ha mollato la moto, che è diventata una trottola che è rimbalzato contro la nostra macchina!
Pensavo che era morto, non riuscivo neanche a scendere dalla macchina.Poi mi sono fatta coraggio e mi sono avviata da lui. Mi è venuto lo scrupolo che se potevo fare qualcosa, avendo fatto il corso di pronto soccorso al lavoro. Mio marito ha chiamato subito il 118.Mi sono avvicinata e ovviamente c'erano già un sacco di persone intorno a lui. Quando ho visto che lo avevano girato e stavano per sbottonargli il casco, ho cominciato a urlare come un isterica che non lo dovevano fare.Una ragazza mi ha guardato con una faccia e mi ha detto che si stava lamentando che soffocava, ma che il casco, non gli e lo toglievano.
Finalmente è arrivato l'elicottero , l'ambulanza e la polizia.
Bè non vi dico che paura ci siamo presi, anche perchè il motociclista è caduto nella corsia di sorpasso e il ragazzo che guidava la macchina dietro di lui, è stato bravissimo, non so come ha fatto a non investirlo!
Tutto sommato è andata bene, per tutti, sopratutto per il motociclista, che spero se la sia cavata solo con una spalla rotta!