TRAVEL NOTES

venerdì 30 maggio 2008

MEDAGLIA D'ORO!!!!!!

L'Annalisa domenica 25/05 a Misano Adriatico, nella gara Interregionale Pony Games, con la sua squadra si è classificata al 1°posto cat B1 Gimkana.
Ha vinto la medaglia d'oro!!

Che soddisfazione non c'è che dire!
Con grande emozione ve la mostro.
LA MEDAGLIA D'ORO

La giornata è iniziata prestissimo, alle 5.00 di mattina.
Alle 6.00 ritrovo al Pony Club per caricare i pony e tutto l'occorrente per loro.
Arriviamo alle 8.00 a Misano. Sistemazione dei pony e ricognizione da parte dei ragazzi sul campo. Dopo tanta attesa alle 12.00 circa gareggiano i nostri ragazzi.
Eta Beta, che è il Pony cavalcato dall'Annalisa fa bene tutta la gara, poi sul più bello, tira una musata alla tazzina, che l'Annalisa doveva spostare.Non vi dico che stizza!L'Annalisa recupera e finisce la gara!
Poi tocca all'Ilaria e Matteo. Bellissima prova.
I ragazzi sono tanti e non ci aspettavamo questo risultato.Anche perchè avendo perso tempo, per l'errore della tazzina(è una gara a tempo).

L'istruttrice Letizia mi ha detto che l'Annalisa ha cavalcato molto bene. :))))))))

LA CAVALERIZZA

CAMPO GARA GIMKANA SCUDERIA DEGLI OSPITI


RICOGNIZIONE DEL CAMPO GARA



LA PROVA DELL'ANNALISA





LA PREMIAZIONE



LA SQUADRA MEDAGLIA D'ORO CAT B1 GIMKANA

ILARIA ANNALISA MATTEO




FOTO RICORDO

PONY CLUB


In tutto le nostre squadre erano 4 :

1 cat B1 Gimkana e 3 cat B2. Anche una squadra della categoria B2 ha vinto la medaglia però di Bronzo!
Eccoli con Tommy il vice allenatore.
Dopo una giornata così intensa, però ci è capitata una cosa meno piacevole.
Sulla strada del ritorno, in autostrada, abbiamo avuto un incidente.Anzi abbiamo subito un incidente.
Un motociclista che era dietro di noi, con una di quelle moto BMV, carenate con doppie borse rigide, si è schiantato contro il guardareil. Ha sbattuto con la spalla contro un cartello.
E' caduto in corsia di sorpasso e ha mollato la moto, che è diventata una trottola che è rimbalzato contro la nostra macchina!
Pensavo che era morto, non riuscivo neanche a scendere dalla macchina.Poi mi sono fatta coraggio e mi sono avviata da lui. Mi è venuto lo scrupolo che se potevo fare qualcosa, avendo fatto il corso di pronto soccorso al lavoro. Mio marito ha chiamato subito il 118.Mi sono avvicinata e ovviamente c'erano già un sacco di persone intorno a lui. Quando ho visto che lo avevano girato e stavano per sbottonargli il casco, ho cominciato a urlare come un isterica che non lo dovevano fare.Una ragazza mi ha guardato con una faccia e mi ha detto che si stava lamentando che soffocava, ma che il casco, non gli e lo toglievano.
Finalmente è arrivato l'elicottero , l'ambulanza e la polizia.
Bè non vi dico che paura ci siamo presi, anche perchè il motociclista è caduto nella corsia di sorpasso e il ragazzo che guidava la macchina dietro di lui, è stato bravissimo, non so come ha fatto a non investirlo!
Tutto sommato è andata bene, per tutti, sopratutto per il motociclista, che spero se la sia cavata solo con una spalla rotta!

venerdì 23 maggio 2008

Aggiornamenti!!!!

Ooohhhh, finalmente ho il pc libero e tempo per aggiornare il blog!

Quante cose ho da raccontarvi, ma andiamo con ordine.
Il 10 e 11 maggio c'è stata a Carpi l'inaugurazione del nuovo negozio di Impronte d'autore

La Federica ci ha coinvolto e abbiamo realizzato dei segnalibri.



Si, si ,vedete bene c'è anche mio marito all'opera e vi dirò che è rimasto entusiasto e alla sera non vedeva l'ora di vedere le foto nel blog.Devo dire che non mi ha mai osteggiato anzi mi ha sempre incoraggiato a scrappare ed eccolo qui a fare stamping anche lui!

e questo è il segnalibro che ha realizzato!
Ovviamente ho fatto acquisti scrap e ho incominciato a realizzare un albumino per la nascita del mio cuginetto. Ho comprato un materiale che si chiama Polyshrink ed ho realizzato una targhetta con il timbro nuovo fiammante "E' un bimbo"Ma non vi faccio vedere di più perchè non è ancora finito.


Poi domenica scorsa c'è stato il meeting ASI Emilia Romagna, capitanate dalla new referente Loretta e collaboratrice Francesca. La location era da Piero Zamboni Mercerie.
Abbiamo realizzato un sacco di minialbum e card con un nuovo materiale regalatoci da Piero.
Questi sono quelli che io e mia figlia abbiamo scrappato.








Nel mio condominio hanno festeggiato 3 comunioni. Ovviamente gli abbiamo fatto un regalino.
Lo slittamento del Meeting è arrivato come un regalo per me. Sono partita da casa prima che andassero a Messa e quindi non ho visto nessuno.Per fortuna, ma direi per rispetto non ci hanno coinvolto (mia figlia Alessia l'anno scorso doveva fare la comunione, quindi per noi è una ricorrenza dolorosa), ma ho pensato che loro non ne avevano colpa, allora ho realizzato questi minialbum per conservare i loro mini ricordi.Ho preso spunto dai minialbum realizzati nel pomeriggio del meeting, ho aggiunto solo la copertina.
Per ora lo abbiamo potuto conseganre solo a Nicolò, domani li daremo alle gemelle Beatrice ed Eleonora
.

I dettagli:


Minialbum Eleonora


Minialbum Beatrice






Minialbum Nicolò




domenica 11 maggio 2008

Auguri a tutte le MAMME!!!!!

AUGURI A TUTTE LE MAMME




Vi mando questa calla simbolica.

Ho preso spunto dalla calla fatta da Luisa, per l'A.S.I., ho fatto una variante però, siccome non avevo feltro, le ho confezionate con la gomma crepla.
Ne ho fatte 3 ,una per mia suocera, una per me (che me l'ha regalata stamattina mia figlia) e una per la mia mamma.

Si Mami, proprio per te. Ancora non lo sai, perchè sei lontano, nella caldissima Capo Verde.
Al tuo ritorno, tra qualche mese, troverai questa calla per te.
Anche se stamattina ci siamo sentite, non te l'ho detto, perchè so che leggi il mio blog e volevo che fosse davvero una sorpresa.







Cara Mamma,
in questo giorno dedicato a te volevo ringraziarti, per tutto quello che hai fatto per me.
In tutti questi anni, per le cose che mi hai insegnato, ma sopratutto in questo ultimo anno così difficile per tutti noi.
Difficile anche per te, che come noi soffrivi, ma mi hai sostenuto e mi sostieni in questo lungo cammino che ho ancora davanti.
Ti ringrazio per le cose che mi dici e che mi trasmetti. Proprio perchè capisco quanto sia difficile, essere mamma in queste situazioni, ti ringrazio dal profondo del mio cuore.
Ti voglio bene.
Sabry