TRAVEL NOTES

sabato 27 giugno 2009

Rieccomi!!!!

E rieccomi, con un pò di aggiornamenti creativi e familiari.

Dalla fine di maggio sono a casa in maternità e non ho avuto così tanto da fare!Gli ultimi giorni di lavoro sono stati abbastanza faticosi, un pò per via del caldo che c'era, un pò per tutte le consegne che avevo da fare e la pancia che si faceva sentire.
L'ultimo giorno ho festeggiato con i miei colleghi con una torta gelato (ovviamente l'avevo fotografata, ma non so com'è non ho più le foto!) era veramente carina, il gelataio mi ha fatto con lo zucchero le scarpine e il ciuccio, che ho conservato.Loro mi hanno regalato queste splendide piante da piantare in giardino.




Subito nel week end che ero a casa il 24/25 maggio c'è stato il Meeting nazionale ASI a Prato e ovviamente non potevo farmelo sfuggire visto che sarebbe stato l'ultimo da sola, prima della nascità del bimbo.E' già stato raccontato di tutto e di più e non vi tedierò con altri racconti, Vi mostrero i progettini che ho fatto.


Questo è quello della Manu che ho già appeso in cameretta, aspetta solo la foto di Mattia.

Io e la Manu.
Santa donna, vorrei avere solo un pò della sua dolcezza e calma.


In classe con la Manu




La Chiara che spende, beccata!!! Mmm ci sono anche altre Tortelline....


I miei acquisti




Il salone con le associate durante la riunione, premiazioni dei lavoretti.


Il regalino che ho vinto con l'estrazione della lotteria e il gadged che ci hanno preparato le ragazze, un pò di materialino scrap e una splendida borsetta di jeans che l'Annalisa mi ha immediatamente "rubato".


Le tortelline in classe con la Robby e il minialbum che ci ha fatto fare.

Devo ancora pensare come riempirlo, ma sono sicura che con l'arrivo di Mattia arriverà anche l'ispirazione e avere già qualcosa di pronto non sarà male.





Il primo di giugno ha compiuto gli anni la nostra mitica tortellina Marcy ed è stato pensato di regalarle una paginetta, da mettere tipo un calendario, su cosa pensiamo di lei e questo è quello che ho fatto io, per le altre paginette vi rimando al suo blog.



Il 6 di Giugno c'è stata la festa medievale del Castello di Bentivoglio.
Un festicciola in piccolo e alla classe dell'Annalisa è stato chiesto di partecipare.

Eccola che sfila.


E ovviamente non potevo farmi sfuggire una fotina con una cortigiana!


In questi giorni abbiamo anche sistemato un pò la casa in arrivo del piccolo, imbiancato e spostato alcuni mobili per far spazio al fasciatoio.

Ormai manca veramente poco, 4 settimane.

Dalle ultime ecografie, il birbantello non si era messo in posizione, ma l'ultima fatta martedì abbiamo visto che si è girato, per fortuna o no... scherzo...
Pensavo già che avrei dovuto fare il taglio cesareo e non soffrire per il parto, ma essendosi girato dobbiamo solo aspettare.

Ovviamente ho avuto pochissimo tempo per scrappare, anche perchè più di tanto stare seduta faccio fatica.Il bimbo si muove molto e si impunta e stiracchia molto.Però qualcosa ho fatto, ma per scramanzia non vi faccio vedere.Solo dopo la nascita.

Ok ho finito. A presto.

1 commento:

Hilma ha detto...

Sabry,sono tanto felice che tu ogni tanto aggiorni il tuo blog,grazie per questa "condivisione di emozioni".Ti voglio sempre bene,AUGURI!!!!