TRAVEL NOTES

venerdì 28 marzo 2008

4°prova Lo digitale "24.000 Baci"-Olimpiadi dello Scrap



Questo è il mio primo e forse unico, per il momento Lo digitale.
Sono diventata matta tutta la settimana.
Prima il mio pc anteguerra, non supporta Photo shop, poi ho provato con il pc di mia figlia, ma è troppo moderno è non ha Photo Shop, ma un altro programma Corel qualche cosa, poi leggendo sul forum ho scoperto che si può fare anche con Power point Sono andata a scartabellare tra i miei appunti stampati da Creare insieme http://www.creareinsieme.it
, su come creare un Lo digitale con il Power point, ma questo punto non avevo un gran che di materiale e su indicazione sempre delle ragazze del forum, ho scaricato roba free.
Poi abbiamo fatto le foto, perchè non nè avevamo di decenti che ci baciavamo.
Insomma è nata stà paginetta.
Non credo proprio che, mi aggiudicherò neanche questa volta la medaglia, le altre ragazze hanno fatto meraviglie, ma intanto sono contenta che ho partecipato alla sfida.
Ho quasi terminato il mini album che avevamo incominciato al meeting ASI. Mi manca ancora qualche abbellimento, poi ho finito e lo pubblicherò nel prox post.
Anche perchè devo prendere un pò di manualità con i mini album, visto che la prox sfida delle olimpiadi è proprio un mini album. Lo sapremo solo domani

4 commenti:

Marevan ha detto...

Sei stata bravissima

SAAM ha detto...

Grazie zietta.

Daniela ha detto...

Che dolce che è!!
Brava!

Daniela ha detto...

Approffitto e ti rispondo da qui....
GRAZIE, con la tenerina ho fatto un figurone, i miei colleghi hanno molto apprezzato...se la sono fatta fuori in un batter d'occhio!!!