TRAVEL NOTES

sabato 26 aprile 2008

8°Prova Olimpiadi dello scrap- Bi-scrap

Ormai ho rinunciato, a vincere una delle favolose medaglie, che ha confezionato la Roberta, con le sue manine, ma non vedo l'ora che ci dia la nuova prova, per potermi concentrare sul da farsi.
Consisteva nel fare un Lo e una card a tema libero anche diversi, ma dovevano contenere elementi "OBBLIGATORI". Due cerchi solo due, dovevano avere forma rotondi, acrilici e strass a quantità industriali .


Ecco cosa è venuto fuori dal Bi-scap.
Il mio tema erano i sorrisi "Sorrisi di sorelle" per il LO e la nella card ho stampato un pensiero sul sorriso.








credits per il LO
carta stamperia, sagomata con carta Rhonna Farrer autums leaves(kit di natale di Scrap4all)
carta dei petali salsa celebration(sempre di un kit scrap4all)
Colri acrilici blu e bianchi come cornice e ghirigori
Strass perline varie di dimensioni e colori







credits per la Card.

carta Salsa celebration(sempre kit di scrap 4 all) Fiori ritagliati dalla stessa carta e attaccati con gli spessori 3d

Strass vari

dentro :
la carta era double face
ho ritagliato il fiore e le foglie dallo stesso kit, sporcato con il bianco dell'acrilico e stampato questo pensiero sul sorriso dal sito di Fantasiando

2 commenti:

Silvanaa ha detto...

Sei molto brava, e hai molto tempo da dedicare al tuo hobby. Io no ... peccato!!!

Antonella ha detto...

Complimenti!!!! Sono entrambi bellissimi.... ma la card è eccezionale.
Bella anche la frase che hai scelto...
un sorriso anche a te da parte mia!!!!
:)