TRAVEL NOTES

sabato 11 ottobre 2008

SCRAP E SCRAP!

Sono nel bel mezzo di un week end scrapposo.
Ieri sera ci siamo trovate per una pizzata noi del gruppo Scrapper Bolognesi.
Dopo la pizza, siamo andate a casa mia (abito vicinissima alla pizzeria) dove abbiamo regalato, alla Silvia, delle ATC, fatte per festeggiare il suo compleanno (Posta un po di foto, che io non le ho viste tutte! Sig. Sig.!!!!)
E' stata l'occasione per scambiarci i CJ che avevamo fatto e comporre così il nostro albumino con le faccine delle scrapperine. All'appello ne manca una, per problemi di posta, così posterò le foto tutte insieme.Me li sono guardati e letti tutti, si perchè ognuna di noi doveva scrivere qualcosa di se stessa.E' così sopendente vedere come ognuna di noi, interpreta lo scrap in maniera differente e nello stesso tempo bellissimo.Ma che brave siamo state e che belle che sono le nostre paginette.Adesso mi manca solo rilegarle, perchè la copertina l'ho già fatta.
Finalmente ho conosciuto la Liz, che è anche compagna di SCC e c'è stata una new entry, la Simona, che è amica della Silvia .. che è una mia compagna di scuola.. che ho scoperto che è una mia collega(la Simona)... (lavoriamo all'Università e ci sono circa 3.000 dipendenti, non ci si può conoscere tutti!).
Conclutasi la seratina, siamo andate a nanna.Veramente non subito perchè l'Annalisa doveva finire una cosa per la scuola e farmi firmare tutti gli avvisi.
Poi non so perchè dopo che ci vediamo, non riesco a dormire, anche se sono stanca.
Questi incontri mi caricano di energia, che potrei fare le ore piccolissime senza rendermene conto.

Oggi giornata all'insegna dello scrap ancora una volta.
Stamattina però ho fatto la brava casalinga e ho stirato una montagna di roba!
Devo finire la mia paginetta (anzi iniziare, veramente), per il concorso di SCC Selezione Speciale e fare due mini porta ritratti (scopiazzato di brutto da quello che ieri sera la Barbara, ci ha fatto vedere, quello che ha fatto per sua nipote. Grazie Babi, non sapevo proprio come fare, mi hai dato una grande idea ;0) ) per i figli di una mia collega che domani, il bimbo più grande, fa la Cresima.
Per pan-condicio, nè farò una anche al fratellino, che a maggio ha fatto la Comunione.Ma non ero tanto ispirata in quel periodo.

Domani invece io e l'Annalisa andremo al MEETING A.S.I. Emilia Romagna, dove assisteremo a una lezione di fotografia e scrapperemo un minialbum... e ovviamente chiacchereremo !
Che bello questo week end, un pò tutto per noi, infatti mio marito è via ad una fiera di militaria, con i suoi amici e noi "donne" ce la spassiamo!

P.S. andate a fare un giretto su quest blog c'è un candy ricchissimo e questo per chi se la cava bene con l'inglese LIM

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Sabry, dell'ospitalità e per la "citazione" è la prima volta! Che emozione..per me gran bella serata...un bacio all'Annalisa....ciaoooooooooooo
Simona

Daniela ha detto...

Ciao Sabry,
grazie dell'ospitalità e grazie anche per il racconto del bel week end che abbiamo passato praticamente insieme!!
Alla prossima!!

Silvanaa ha detto...

Ho tanta voglia di mettere nel mio blog 2 fotine di quella bella serata, ma non ho mai tempo a sufficienza, ma grazie mille, la serata è riuscitissima anche per la tua ospitalità!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Sabry, che bello che ho trovato il tuo blog! Domenica al meeting Asi mi sono troppo divertita, e tua figlia è stata un'ottima maestra nell'insegnarmi a usare la sizzix ;) Un bacione a tutte e due

Illy ha detto...

Che bella serata avete passato!