TRAVEL NOTES

domenica 16 novembre 2008

PREMI

Allora, allora dopo i super Week-Ends scrap, mi sono un pò riposata.
Però ho scrappato per il concorso di
SCC e mi sono arrivati dei premi dalle Simone...



Premio della Simona



”Non a tutti piacciono i blog, per la maggior parte i nostri obiettivi sono di mostrare le cose che creiamo e di fare amicizie nuove, ma ci sono persone alle quali non interessa affatto quando si dona loro un premio, non lo scrivono, ed in questo modo si contribuisce a spezzare questa catena… e noi vogliamo che si spezzi o che si propaghi???Cerchiamo allora di prestare un po’ di attenzione… dovremo nominare 8 bloggers che dovranno riportare questo stesso testo”.



Premio delle Simona di ScrapAlbum (un pò di pubblicità non fa mai male ;0))) al Mondo creativo ho comprato un sacco di carte stupende)




Questo premio riconosce ai blogger il loro impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterali e personali e premia la creatività del blogger stesso. Una volta ricevuto il premio ci sono tre cose da fare:
1) Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole.
2) Linkare il blog che ti ha premiato.
3 ) Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio


Emm.... voi capite che ci sarebbero tutte queste scrapper da nominare, ma poi se ne hanno a male che non le ho dato uno o l'altro premio...
Allora tutte voi che passate di quà vi regalo in contemporanea questi bei premi!
Grazie ancora alle due Simone che hanno pensato a me per questi bei premi.Smack!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao, grazie io mi sto appasionando solo adesso allo scrap, vorrei, se puoi avere delle notizie in merito, visto che girando il tuo blog ho visto che sei davvero bravissima!
Ti va di contattarmi? la mia mail è nina@email.it

Mi farebbe davvero super piacere!
Bravissima e grazie in anticipo :)