TRAVEL NOTES

martedì 13 gennaio 2009

ESTRAZIONE DEL BLOG CANDY

Eccomi qui, con l'estrazione del mio mini Candy, in occasione del primo compleanno del mio blog.
Sempre un pò trascurato, per via degli impegni familiari che la fanno da padrone.


Bigliettini delle 15 partecipanti

L'Annalisa che mescola



L'estratta..accidentolina non si vede il nome....


Eccola in grande......la vincitrice è...................................
Per la cronaca abbiamo sfatato "il non ho vinto mai nulla....."
.................... invece eccoti qui....


Saetta



Spero che ti piaccia il regalino .... e si era in bella vista.


E' una scatolina/porta gioie/ninnoli, insomma quello che vuoi a forma di cupcake.
Spero che ti piaccia.Io appena l'ho visto me ne sono innamorata e non ho potuto non pensare di regalarlo nel mio mini blog candy.
Mandami un e-mail a sabrina.noviello@unibo.it con il tuo indirizzo.

A presto con altri aggiormenti, la prox volta scrapposi...
Ah dimenticavo avevo promesso di svelarvi un segretuccio....
Finalmente io e la mia famiglia abbiamo qualcosa per cui essere felici, nonostante la vita ci ha dato bastonate molto pensanti, questa volta ci ha regalto un piccolo miracolo...
Se andrà tutto bene, a luglio, ci verrà a trovare la cicogna.
Si, si aspetto un bambino/a.
Chi conosce un pò la nostra storia sa che due anni fa abbiamo perso all'improvviso una bambina di 8 anni e se non fosse stato per l'altra bambina, ormai ragazza, non so proprio come avremmo potuto andare avanti.Certo non ero pronta per avere un altro figlio,ma l'Annalisa mi chiedeva spesso un fratello o una sorella, mi diceva che si sentiva sola e considerando l'età che ormai va avanti mi sono anzi ci siamo detti, se sarà sarà e il miracolo si è avverato.
Certo non sarà facile, i nostri ricordi sono sempre li.
Poi si sa che in gravidanza gli ormoni vanno su e giù, il dolore per il mio cucciolo che non è più con noi.Ma guardando dentro gli occhi di mia figlia e di mio marito, ho rivisto una luce di speranza, mi sembra che ce la posso fare.Certo se ci fosse anche l'Alessia sarebbe tutto perfetto.
Ma cerco di pensare che lei è con noi comunque.
Allora a presto con aggiornamenti del meeting A.S.I che si è tenuto domenica.

12 commenti:

AbcHobby.it ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!
Saam che bella notizia... una cicogna!! un grossissimo in bocca al lupo, a tutta la tua famiglia!!

bacioni elisabetta

Saetta ha detto...

:O :O :O :O

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! SI CAPISCE CHE SONO RIMASTA A BOCCA APERTA?!?! :O SANTISSIMO CIELOOOOOOO!! GIURO NON LO AVREI MAI DETTO... DAVVERO QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE VINCO QUALCOSA... :O
Non so che dire... è... Bellissimoooooooooooo!! Grazie, Grazie, Grazie! Dai un Mega Bacio ad Annalisa (MANINE D'ORO!) che ha estratto proprio il mio nome! Non so se essere più commossa per la vincita o per la notizia MERAVIGLIOSA della Dolce Attesa... Anche se non ci conosciamo la notizia di una Dolce Attesa mi commuove SEMPRE e soprattutto visto il dramma che hai dovuto vivere mi commuove ancor di più... TANTI TANTISSIMI AUGURI... con il Cuore.

PS: Ti mando il mio indirizzo.

Silvanaa ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!!
finalmente hai svelato questo bellissimo segreto, mi dispiace non sentirti serena come dovresti essere, dicono che il bimbo nella pancia senta i tuoi stati d'animo, guarda avanti e pensa a lui/lei!!!

LaaLaa ha detto...

lo dico e lo ridico : sono felicissima per te e per la tua famiglia!

Saetta ha detto...

Saam!! Ti ho assegnato un premio! puoi vederlo sul mio sito! :)
Un Bacio

PS. Ci credi che ancora non sono riuscita a guardarli tutti?! ;)

Unknown ha detto...

Ma che bella notizia!!!sono veramente felice per tutti voi!!
un abbraccio

Marika ha detto...

l'alessia è con te e proteggerà il suo fratellino/sorellina...stai tranquilla e guarda avanti,
la vita questa volta non ti deluderà
ti abbraccio forte e mi unisco alla vostra felicità

Anonimo ha detto...

acc... mi sono persa il blog candi ... pazienza :)

ps. le tue parole sono commoventi: ci conosciamo poco ma ho capito che sei dolcissima e che dietro al tuo sorriso si nasconde spesso un velo di dolore.
non ho passato quello che hai passato tu, ma come madre ti sono vicina e spero che questa nuova vita ti dia un motivo in + per sorridere e lenire le ferite.
un abbraccio forte forte da ILARIA

Anonimo ha detto...

tu hai il potere di farmi piangere sempre come una fontana!!!!! incrocio le dita per te.....te lo meriti....vedrai che Alessia proteggerà il nuovo arrivato, sarà il suo angelo custode.....
ti sono vicina....un abbraccio
Luisa-AuLore

Anonimo ha detto...

... non ti conosco, ma sono qui che piango perchè sono felice per te e per la tua famiglia ... i miracoli a volte avvengono ...
un forte abbraccio Patrizia

Ciacchina ha detto...

neanche io ti conosco, ma ho seguito la tua storia dalle pagine del tuo blog e dopo aver pianto per il tuo dolore, ora mi commuovo per questa bellissima notizia...io credo che Alessia da lassù vi guardi e vi sorrida...deve essere contenta di avervi mandato questo raggio di sole...
Cristina

Simona ha detto...

Sono davvero felice per voi...
ti auguro molta gioia e questo piccolo sono certa te la porterà...
a volte le parole, anzi spesso, non riassumono la verità e la profondità con cui le sentiamo, ma credimi meriti certamente questo dono... un bacio sei speciale Simo
ps spero di rivederti presto