TRAVEL NOTES

martedì 3 febbraio 2009

Premi 2° parte

Ahhhh la testa, meno male che è attaccata al corpo altrimenti..... questo premio me lo aveva assegnato un pò di tempo fa anche la mia amica Silvia
Scrivo altri 8 propositi da fare nel 2009

Le regole:- scrivere 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009- nominare 8 blog
1)dimagrire, ma nemmeno ingrassare troppo, visto che sono in sovrappeso e in gravidanza si tende a mangiare troppo
2) ritornare in vacanza nelle adorate montagne di mio marito dove è cresciuto
3)imparare a cucire
4) risparmire un pò di soldi (necessario perchè mio mariito da lunedì è in cassa integrazione per due mesi,uno dei tanti purtroppo)
5) essere più ordinata, acc.. l'ho già scritto , ma raddoppio chissa che davvero non lo divento
6) leggere di più i blog
7) creare finalmete la 3° colonna nel mio blog
8) cominciare ad usare la Craft Robo che mi sono regalata per Natale, visto la spesa e il periodo di crisi, sarà meglio che la sfrutti un pò
9) ahhhhh basta ci stavo prendendo gusto!!!!!

A presto conaltri aggiornamenti.

1 commento:

Antonella ha detto...

posso fare un copia/incolla con la tua lista?????
Stessi tuoi buoni propositi... in cima alla lista ci metterei ordine e risparmio... due cose che proprio non sono in grado di fare!!!!