TRAVEL NOTES

giovedì 26 marzo 2009

COMPLEANNO E PACS

Ieri è stato il mio compleanno e devo ringraziare tutte le ragazze che mi hanno fatto gli auguri, le tortelline e le ragazze di SCC.
Grazie di vero cuore, mi avete dimostrato un grande affetto e tirato un pò su di morale, visto che la giornata era iniziata un pò giù di tono.
In particolare volevo ringraziare la mia amica Marika che mi ha spedito un regalino che le poste mi hanno consegnato proprio ieri.
E poi vi faccio schiattare di "invidia".
Stanotte insieme alle tortelline e alle romagnole partiamo per il PACS.
La mia prima esperienza lontana da casa per più di un giorno.
Sono un misto di emozione ed agitazione, ma credo che andrà tutto bene e sono sicura che sarà un esperienza che non dimenticherò mai.
Torneremo domenica notte, appena mi sarò ripresa vi prometto che postero i lavoretti e vi racconterò tutto.
A presto.

Nessun commento: