TRAVEL NOTES

mercoledì 12 agosto 2009

Ultimi scrap lavori

Ecco gli ultimi lavoretti che ho fatto nell'attesa della nascita di Mattia.

Invece che il solito fiocco della nascita ho pensato di fare questo pannello di legno da appendere al portone.

L'Annalisa ha scritto i dati della nascita, non potendoli sapere in anticipo.

Sulla scia dei lavoretti fatti a Prato, al Meeting Nazionale A.S.I, ho preparato la copertina per l'album di nascita di Mattia.

Per le pagine ho pensato di utilizzare dei page protector, non molto grandi un 20x20, anche se la mia misura preferita è il 30x30.



Poi sono riuscita a finire l'ultimo album della Flo, iniziato al PACS, mi manca solo di bucare le pagine e la copertina.

Queste invece sono le schedine rolodex che mi sono arrivate partecipando allo swap sulla lista Asi.Nella fretta di spedire tutto, mi sono dimenticata di fotografare le mie!
Ho fatto in tutto 60 tra schedine e card.Grazie alla craft Robo, ci ho messo davvero poco tempo.


Ops, ma questo non è un progettino scrap!

E' Mattia che dorme e oggi, quando sono uscita per la spesa, l'ho lasciato nelle mani ormai espertissime dell'Annalisa e siccome era un pò irrequieto la Baby sitter, ha pensato nella mancanza della mamma, di mettergli nella carrozzina una mia canottiera, così sentiva il mio odore e infatti si è addormentato tranquillo.

Nella prima settimana a casa, dopo il parto, mi sono arrivate delle card stupende.

La prima è stata quella dell'Enrica.Mi ha lasciato senza parole.
Anche per la velocità con cui l'ha fatta, infatti mi è arrivata proprio il giorno che sono tornata a casa dall'ospedale.

Poi quella della Cinzia


E poi la mia amica Marika, guardate cosa mi ha mandato, un bellissimo angelo di swaroski accompagnato ovviamente da una card.


Grazie ragazze sono stupende e le metterò nell'album dei ricordi di Mattia.
La scorsa settimana è passata a trovarmi, la mia amica tortellina CHIARA e guardate cosa mi ha portato. Chiara non abbiamo fatto neanche una fotina!!!!!!!Le chiacchere hanno preso il sopravvento!



Volevo concludere con questi disegni fatti da delle mie vicine di casa, per Mattia naturalmente.


Il primo l'ha fatto una bimba di 8 anni, Alessia, che a parere mio ha già un grande talento.
Il secondo è stato fatto dalle gemelle, Eleonora e Beatrice, la frase mi ha toccato il cuore.
Ciao e alla prossima.....

1 commento:

Enri ha detto...

hehe Sabry,devo confessarti che ho imbrogliato ;-), perchè la card l'avevo già fatta un po'di tempo prima (ero convinta che dovessi partorire ad inizio luglio e non alla fine!!)
i tuoi lavori sono molto carini,bellissima l'idea di fare la targhetta invece del fiocco! io lo sto facendo per mia sorella,ma noi rimaniamo sul tradizionale ^_^
che dolci i biglietti delle bimbe...il tuo cucciolino è sempre più carino, e che brava l'Annalisa a fare da baby sitter!