TRAVEL NOTES

martedì 23 marzo 2010

AGGIORNAMENTI ULTIMA PARTE DELL'ANNO VECCHIO

Eccomi qui con l'ultimo aggiornamento dell'anno vecchio.
Ormai abbiamo istituito una tradizione.Qualche giorno prima di natale ci troviamo a casa di una tortellina, quest'anno ci ha invitato la Yaya, per scambiarci gui auguri e le card, chiaccherare, smangiucchiare delizie e la Secret sister.

Quest'anno la mia SS era la padrona di casa....aiuto...non sapevo poprio come fare.
Per fortuna adora un negozio di articoli per la casa che adoro anch'io e ho pensato di regarle questo.



Invece io ho ricevuto questo dalla Chiara, che ha pensato a tutti noi della famiglia.



Il tavolo imbandito dei nostri regalini

questo invece era il regalo Hand made che ognuna di noi ha fatto per una sola tortellina, che avrebbe scelto a caso.Per la seconda volta di fila la Chiara si è aggiudicata il mio.
Io ho avuto quello della Daniela, che sorry non ho fotografato.


questo è il pensierino che ho fatto per ogni tortellina...e che cosa poteva essere ...tortellini di cioccolata e una matita, che ogni scrapper deve avere...

Le card che ho fatto per le tortelline


e quelle che sono partite per la romagna e non

Queste invece sono le card con cui ho partecipato al concorso per Impronte d'Autore, che mi hanno fatto avere la menzione speciale, un buono sconto da spendere presso di loro.


a presto, anzi prestissimo.......

1 commento:

Hilma ha detto...

Che bello Sabry!....Un GIORNO ci saro' ANCH'IO!!!! Bellissimi i card!! Complimenti....hilma