TRAVEL NOTES

mercoledì 7 aprile 2010

Vincitrice

Scusate il super ritardo, ma Mattia non è stato bene...stanno spuntando i dentini di sopra, compiti dell'Annalisa, feste e quant'altro, insomma impegni che ogni donna e mamma ha.

Allora sono qui per proclamare la vincitrice e....................................................................


THE WINNER IS ........................................................................................


IS..........................................................


IS..........................................................



SUSANNA


è la scatola del mio nuovissimo pc, che mi ha regalato la mia mamma per il mio compleanno.

Stanca di vedermi sofferente e lamentosa( si può dire?) litigandomi il posto(con mio marito) al pc di famiglia ha deciso di regalarmelo.

Grazie mamy, finalmente sono libera di fare ciò che voglioooooooooooooo!!!!!!!!

Susanna e Elisabetta (c'è una sorpresa anche per te, visto che sei stata la prima a lasciarmi un commento) mandatemi l'indirizzo che vi mando i premietti.
Appena riceveranno le vincitrici pubblicherò le foto di cosa le ho spedito.
A presto......

4 commenti:

susy ha detto...

non ci posso credere!!!! devo proprio ringraziare il mio bimbo se non guardava lui non l'avrei mai pensato.grazie ancora infinitamente sono strafelice.

AbcHobby.it ha detto...

Un'altra vincita da te...
lo sai che è anche grazie a te che ho aperto un blog??? Tutto grazie al primo candy a cui avevo partecipato (e vinto) il TUO!!!!!!

ti mando la mail
bacioni e buon fine settimana
eli

Sonia ha detto...

ciao cara
grazie x esserti iscritta allo swappo x Amicizia a presto
Sonia

AbcHobby.it ha detto...

Pacchetto ricevuto e ... GRAZIE!!!! il set è stupendo, davvero adatto a me... e poi è completo di tutto!!! grazie di cuore....

bacioni eli