TRAVEL NOTES

sabato 27 novembre 2010

SELEZIONE SPECIALE SCC 2010

Anche quest'anno Scrapbooking Club Cafè, ha indetto il concorso
"Selezione Speciale".
Tutte le regole qui.Troverete anche le prove delle altre partecipanti.
Il tema è la musica, 5 prove a cui verranno dati dei punteggi.
Quest'anno è un pò libero, nel senso che contrariamente ad altre sfide c'è un'unica scadenza quella del 30 novembre, per postare tutte le prove.
Penso che sia una grande idea, per prima ho provato che l'ispirazione, per un progetto, a volte tarda a venire.Infatti per il momento, ho realizzato solo 3 progetti.
Ma mi devo sbrigare, manca pochissimo alla scadenza.
Spero domani di realizzare le mie idee.
Intanto ecco i miei LO
1° Prova





particolare






quando ho sentito questa canzone è unitile dirvi che ho pensato a quello che è successo a mia figlia, ma anche che la vita può cambiare e sorprenderti, non solo in negativo ma anche con cose belle e naturalmente è riferito a mio figlio.
Scc Gallery, con la lista dei materiali usati

2° Prova



un testo un pò difficile, ma quando ho letto dell'estate stà finendo, mi è venuta in mente questa foto di mia figlia.


4°Prova


Per questa prova ho fatto un LO digitale, avevamo solo un bonus e l'ho utilizzato.
Con il digi sono proprio alle prime armi, ma avevo questi bellissimi elementi Disney, che mi ha regalato l'Adriana  (lei si scrapper digitale doc e mia Guru) e questa bellissima foto di Walt Disney e Micky Mouse, fatta nel 2006 al parco Disney a L.A.


"..Che a volte mi perdo..."

Ogni tanto ci perdiamo lungo il percorso della vita, ma per fortuna c'è sempre qualcuno che ci aiuta a ritrovarci."

Lista materiali in gallery  http://scrapclubcafe.ning.com/photo/prova-4-scc?context=user

A presto con le altre due prove...spero di riuscire a farle....;)))

3 commenti:

Adriana ha detto...

Soooc!!! Mi sono pure presa della "guru" una cosa mai vista ;-) bravissima, mi piace un sacco la pagina Disney!!!

LaaLaa ha detto...

grande sabri! :)

Alessandra ha detto...

Ah eccolo il piccolo Mattia! E' adorabile, complimenti! Dolcissimo!