TRAVEL NOTES

domenica 6 maggio 2012

FORMAZIONE CREATIVA 2012 - Palette n°2

No non vi siete perse qualche post, il n°1 non l'ho pubblicato, perchè non l'ho ancora fatto.
Avrei voluto partecipare, ma ultimamente sono stata molto impegnata con la realizzazione dei gadget per il Meeting Nazionale A.S.I.che quest'anno si terrà a Bologna e io faccio parte dello staff.In verità ho  scrappato per le mie amiche Tortelline, ma questa è un'altra storia, farò un post apposito, appena finito il meeting :)
Vorrei comunque fare l'album, la misura che ho scelto è un pò inusuale per me, di solito preferisco il 30x30 ma stavolta lo voglio realizzare 15x30, ma non potrò partecipare alla sfida finale, perchè non ho fatto la prima sfida.Il tema, bhè è la mia quotidianità, per questo LO i protagonisti  sono i miei figli.






Questa volta oltre ai colori rappresentate dalle palette, bisognava scrivere sulla foto la nostra  definizione di un termine che usiamo normalmente per lo scrap, non riportarla dal dizionario, ma una definizione nostra.










La  mia è Stamp your kiss.
Di solito non guardo mai le realizzazioni di altre scrapper, se voglio partecipare ad una sfida,per non farmi influenzare,  ma questa volta ero senza ispirazione.
Ho sbirciato e mi è piaciuta l'idea di Elena di giocare con le parole ed ecco la mia idea.
Questa è la mia interpretazione :
Stamp your kiss ovvero bacio a stampo o timbra il tuo bacio.
Stamp ovvero timbrare.Il timbro evidenzia i tuoi sentimenti con parole o frasi sintetiche o che "parlano" da sole. 








ciao a presto.



2 commenti:

Monia ha detto...

ciao sabri, ma che bella la foto! mi piace molto il tuo gioco di parole... io sono ancora senza ispirazione invece x la parola uff... a presto smak!

Patty ha detto...

Ciao Sabrina, bella questa pagina mi fa piacere che tu abbia partecipato, brava, se vuoi comunque partecipare alla sfida finale lo puoi fare rimettendoti in pari con i lavori che salti, cioè se a FC porti l'album con tutte le palette proposte puoi partecipare alla sfida finale, anche se non le hai fatte durante l'anno.