TRAVEL NOTES

sabato 12 maggio 2012

SEMPRE FORMAZIONE CREATIVA MA 2011

Avete presente quando non fate che pensare ad un progetto da fare o da finire...non fate altro che pensare alla scelta delle foto ...alla realizzazione...insomma non vedete l'ora di tornare a casa sistemare tutto e finalmente potervi sedere alla vostra sedie della scrivania o tavolo o  qualunque cosa sia e prendere in mano il vostro progetto e andare avanti ad oltranza, fino a che non lo vedete finito?!?!?!?!
Ecco ieri mi è successo  proprio questo!
Era davvero tanto tempo che  non mi succedeva e che non facessi qualcosa veramente per me eeeeee che  non vedevo l'ora di pubblicare sul blog O.O
Non so se c'entra che sono usciti i nuovi moduli per l'iscrizione alla nuova edizione, ma fatto stà che non stavo più nella pelle x finirlo ;p
Il progetto in questione è l'album che ho fatto con  Karine a Formazione Creativa 2011.
E' un album che sentivo proprio mio, cioè i colori e  i materiali usati.. sughero e corda sono i miei preferiti :)
L'unica difficoltà che ho avuto è che noi facciamo foto per lo più in orizzontale... e Lei l'aveva improntato per foro verticali..vabbè le ho girate e l'insieme mi piace lo stesso ;)
Ed eccolo!










 alcuni particolari






devo dire che molte foto sono dell'Annalisa..promette bene come fotografa :)
ciao a presto 



4 commenti:

Enri ha detto...

E' stupendo Sabry!!

Monia ha detto...

bellissimo e bellissime foto anche! ;)

VERONICA ha detto...

ho scoperto adesso il tuo blog. La tua storia mi ha davvero commosso. Sei una mamma meravigliosa. Naturalmente sei anche una scrapper bravissima, i tuoi lavori sono proprio molto belli.
Parlerò ai miei figli della tua Alessia e diremo insieme una preghiera per la tua famiglia. E' tutto quello che posso fare.
ti mando un grosso abbraccio. Veronica Scrap Blu.

Betta ha detto...

Complimenti!! Quest'album è strepitoso!!!!! Brava davvero!
Betta