TRAVEL NOTES

martedì 18 settembre 2012

Palette n°7

Ormai quasi al traguardo eccomi con la 7° prova.
Elemento obbligatorio...timbri embossati!!!! eh eh eh d'altronde a Formazione bisogna usare i timbri...si va li x questo, no?
I colori mi piacevano tantissimo, ma abbinarci le carte che si possiede e sopratutto la foto giusta, è stata molto dura, ma ecco quà cosa ho combinato questa volta. :)
Per fortuna la mia fotografa preferita si fa un sacco di autoscratti e il risultato mi piace proprio.Ho finalmente usato la polvere pouf, che avevo da un sacco di tempo, sulla faralla marrone e ho usato 2 tamponi, con la sovrapposizione.L'altra embossatura l'ho fatta con il versamark e due polverine, la prima trasparente e la seconda per dare sbrilluccico alle ali della farfalla sotto la foto.
Eccola qui sempre 30x15 per il mio album che stò finendo di preparare.




Alla prossima.

1 commento:

VERONICA ha detto...

questa pagina è bellissima e molto romantica, la foto è meravigliosa!
ciao, Veronica.