TRAVEL NOTES

giovedì 30 agosto 2012

Formazione creativa sfida n°6

Wow questa super estate calda mi ha un pò fermato con i lavoretti pratici, ma non con le idee e il  mio super blocco degli appunti che non mi abbandona.
La 6° sfida consisteva in questi colori, con l'aggiunta del nero, per chi voleva e l'elemento obbligatorio era il gesso.


qualche particolare



Complice l'estate, il protagonista è Mattia al Lago di Brais che tira i sassi .
Ho pensato di utilizzare il gesso come se fosse una macchia (tipo il pluf che fa il sasso nell'acqua) e l'ho mischiato con il glimmer e ci ho messo sopra del glossy,per dargli  l'effetto lucido/trasparente dell' acqua, un pò di glimmer e lettere, per fare il titolo e fatto ;D.
Alla prossima con il racconto delle vacanze.

1 commento:

Betta ha detto...

Bella pagina!! Mi piace per la sua semplicità!!!!
Brava!
Kissssssssssssss