TRAVEL NOTES

lunedì 28 gennaio 2008

Country Painting.... a modo mio

Ecco, il mio blog è appena nato e già lo trascuro!
Nella mia ora giornaliera, x utilizzare il pc, (già io e mio marito siamo giunti a questo compromesso!) questa settimana l'ho dedicata, prima all'iscrizione ad un Forum, x me nuovo e alle innumerevoli risposte che queste nuove amiche mi hanno mandato.
Nel frattempo ho partecipato ad un blog candy del nuovo blog di Scc, il mio primo amore. Abbiamo scrappato una ricetta.
Poi ho finito di decorare questo porta corrispondenza, anzi x la verità credo che ci mettero i post-it. Al lavoro ne uso in quantità industriali, così finalmente la mia scrivania sarà un pò + ordinata!



Solo qualche giorno fa ho scoperto che si tratta di Country painting.
Però lo decoro un pò a modo mio. Ancora mi devo documentare sulla tecnica vera.
Ho copiato su un cartoncino bianco i disegni. Li ho colorati con i pastelli acquarellabili e li ho attaccati. Poi con i colori acrilici ho fatto lo sfondo, l'interno e il dietro che non ho fotografato perchè non ho messo nessuna decorazione.
Coprirò il tutto con la vernice trasparente. Poi verrà a rallegrarmi in ufficio.

Questo angioletto invece l'ho decorato prima di Natale, ho comprato le luci e le ho applicate nei fori già preparati.Era a fianco dell'albero di natale.




Ora devo andare la mia ora d'aria.... pardon al Pc è finita!
A presto.


Nessun commento: