TRAVEL NOTES

domenica 13 gennaio 2008

Portamatite innaffiatoio



Dopo 5 giorni di influenza domani torno in ufficio.
Più precisamente nel nuovo ufficio.
Infatti prima che mi ammalassi avevamo iniziato il trasloco.
Il grosso l'avevamo inscatolato, prima che stessi a casa. Adesso ci spetta forse la parte +dura, risistemare. E' anche vero che quando si trasloca, si cerca di fare pulizia, ma quando ti occupi di contabilità, specialmente in un ente pubblico, NON SI PUO' BUTTARE QUASI NULLA!!!!!!
Le mie colleghe è già da due giorni che sono all'opera, a casa mi sentivo anche un pò in colpa.
Allora oggi per tirarmi su, mi sono preparata questo nuovo portamatite. L'avevo già comprato un pò di tempo fa, aspettando l'ispirazione.Oggi è arrivata.Così ho colto l'occasione per usare i miei timbri nuovi, nuovi.
Peccato che la mia inesperienza con i pastelli acquarellabili, mi ha fatto sbavare il colore, così ho cercato di aggiustare con il pennarellone bianco.Da vicino si nota, speriamo da lontano non troppo.
Qui oltre al timbro e ai pastelli, ho usato il punch a forma di farlalla con due colori differenti di carte e le ho glitterate.




Questi li ho copiati, perchè al momento dell'ordine erano esauriti. Li ho fatti a mano libera, ho aggiunto il gatto e il fiore che non c'erano.

















Qui il timbro è solo della bimba che legge, anche l'altro era esaurito.Ho usato il punch x le stelle che
alcune ho sporcato con il Walnut ink tintz rosa antico.
Li ho colorati con i pastelli acquarellabili e ho fatto i puntini con il pennarello uniposca.
Poi ho passato la vernice da Decoupage trasparente delicata, sia fuori che dentro.
Adesso è ad asciugare.
Speriamo che sia pronto x domani altrimenti dovrò aspettare martedì.Sigh!

1 commento:

Marevan ha detto...

Ma che carino che e' !!! P.S: Visto che sei stata la mia visitatrice nr. 10.000 ti sei aggiudicata un gufetto !! Mandami il tuo indirizzo di casa