

Annalisa e Orazio

Altro scrap

Anche se lei non crede più a Babbo Natale è stata al gioco per far contente le bimbe.
La foto del LO, purtroppo non è venuta benissimo.
La carta è gli abbellimenti sono del kit di dicembre di Scrap4all. Carta di riso bianca e rossa, farlalla decorativa presa a Natale al Lidl.

I miss you...
L'ultima gara che hanno fatto sui pattini. Era il 2004.L'Annalisa sì è classificata 1° nella sua categoria, Alessia 3° nella sua categoria. Quell'anno sono stata piacevolmente sorpresa da quel risultato. Non ho mai preteso che raggiungessero grandi traguardi. Le ho sempre detto che l'importante era che si divertissero. Peccato che non hanno più voluto continuare.
Questa carta l'ho comprata in Francia.Marca Rouge de Grance Indigo 6.Sotto la foto ho messo la carta di riso gialla e arancione. Lettere e fiori 3D di Eurohobby.Nastri Scra4all kit novembre 07 Scenic route.Per il Journaling cartoncino bianco sporcato con tampone rosso e azzurro. Scritta penne gel.
Natale 2007 Annalisa e Rossino accanto all'Albero di Natale, con l'immagine dell'angioletto che rappresenta l'Alessia.
Carta 12x12 vintage holiday Frosty 3 bugs in a Ru. Base carta Vintage Holiday wonderland. Abbellimenti Die Cuts. Nastro rosso e filato speciale las-vegas. Punch stella.Glitter.Timbri Imbronte d'autore "Curlz". Fermafoto natalizi comprati da Tati in Scrapitalia, non so la marca. Cristallo di neve argentato di alluminio Toga.
La mia zietta mi ha regalato qualche settimana fa, un contenitore della Tupperwere, per lo scrap. Ho finalmente trovato la sua destinazione. Porta timbrini.
E per ultimo, un ringraziamento a questo pazzo micetto, che non sa quanto ci tiene compagnia e con il suo affetto ci tiene un pò su di morale.
Rossino detto anche Birillino.
Un LO tutto dedicato a lui
Matto come un gatto!
Mamma mia, un elogio a chi ha resistito fino adesso, a leggere questo mio lunghissimo post!
A presto
Sabrina