TRAVEL NOTES

lunedì 25 febbraio 2008

Ultimi lavori

Queste sono le foto che abbiamo fatto durante la gara sociale del Pony Club in Maschera di domenica 17/02.


L'Annalisa era vestita da Pirata.




La premiazione


Gara Slalom

Letizia L'istruttrice vestita da sceriffo.

L'Annalisa appena l'ha vista le ha detto: "Che fantasia! Però anch'io quest' altranno mi vesto così"








Annalisa e Orazio


Annalisa in gruppo
Con Luca




Questa settimana ho scrappato molto. Infatti la casa ne ha risentito, ma avevo una scusa, che mi si è rotta la lavatrice. Adesso però mi tocca recuperare. Uffa!
Incominciamo con il regalino che abbiamo fatto (le ho dato una manina, visto che l'Annalisa aveva pasticciato un pò con i glitter) per il compleanno della Giulia.
E' una nostra vicina di casa.Questa è la foto che ho fatto alle ragazze e che io e l'Annalisa abbiamo scrappato.



Questa è la paginetta.


Poi sono andata all'Ikea a prendere un quadretto bianco e lo abbellito con un fiore di feltro.
Si!!!!!!!!questa settimana sono anche riuscita a trascinare mio marito all'Ikea e ho fatto incetta di quadretti, contenitori vari. Però non ho trovato i mega glitter!!!! Che peccato.


Altro scrap

Queata è la foto che abbiamo fatto la sera della vigilia. Il nostro vicino Vincenzo, con le sue figlie gemelle Eleonora e Beatrice, ci sono venuti a portare , come ogni anno, i regali per l'Annalisa.
Anche se lei non crede più a Babbo Natale è stata al gioco per far contente le bimbe.
La foto del LO, purtroppo non è venuta benissimo.
La carta è gli abbellimenti sono del kit di dicembre di Scrap4all. Carta di riso bianca e rossa, farlalla decorativa presa a Natale al Lidl.



Questo LO, è per ricordare la mia bimba Alessia . E' quello che penso spesso. Lei adorava le margherite.Quando andavamo a passeggiare me le raccoglieva sempre.
I miss you...



L'ultima gara che hanno fatto sui pattini. Era il 2004.L'Annalisa sì è classificata 1° nella sua categoria, Alessia 3° nella sua categoria. Quell'anno sono stata piacevolmente sorpresa da quel risultato. Non ho mai preteso che raggiungessero grandi traguardi. Le ho sempre detto che l'importante era che si divertissero. Peccato che non hanno più voluto continuare.

Questa carta l'ho comprata in Francia.Marca Rouge de Grance Indigo 6.Sotto la foto ho messo la carta di riso gialla e arancione. Lettere e fiori 3D di Eurohobby.Nastri Scra4all kit novembre 07 Scenic route.Per il Journaling cartoncino bianco sporcato con tampone rosso e azzurro. Scritta penne gel.

Natale 2007 Annalisa e Rossino accanto all'Albero di Natale, con l'immagine dell'angioletto che rappresenta l'Alessia.
Carta 12x12 vintage holiday Frosty 3 bugs in a Ru. Base carta Vintage Holiday wonderland. Abbellimenti Die Cuts. Nastro rosso e filato speciale las-vegas. Punch stella.Glitter.Timbri Imbronte d'autore "Curlz". Fermafoto natalizi comprati da Tati in Scrapitalia, non so la marca. Cristallo di neve argentato di alluminio Toga.


La mia zietta mi ha regalato qualche settimana fa, un contenitore della Tupperwere, per lo scrap. Ho finalmente trovato la sua destinazione. Porta timbrini.

E per ultimo, un ringraziamento a questo pazzo micetto, che non sa quanto ci tiene compagnia e con il suo affetto ci tiene un pò su di morale.

Rossino detto anche Birillino.




Un LO tutto dedicato a lui

Matto come un gatto!


Mamma mia, un elogio a chi ha resistito fino adesso, a leggere questo mio lunghissimo post!

A presto

Sabrina

1 commento:

Silvana ha detto...

Mi piacciono molto i tuoi LO, sei davvero una scrapper nata, e vedo che ami ancora tanto i gatti!