TRAVEL NOTES

giovedì 31 luglio 2008

Regali scrapposi

Prima di partire per le vacanze, la Letizia, istruttrice di equitazione dell'Annalisa, ha compiuto gli anni. Per festeggiare, ha organizzato un aperitivo party.
Ho realizzato questo quadretto con le foto, che avevamo fatto nelle varie gare all'Annalisa e ai suoi compagni di squadra.L'ho rifinito con del grano "fresco" non l'avevano ancora raccolto.
Dalla fretta di partire per le vacanze e gli immanchevoli imprevisti che succedono, non ho avuto il tempo di postarlo.

Eccolo qua!










4 commenti:

Silvanaa ha detto...

Che meraviglia di regalo, ma dove hai trovato cappello e stivale? sono perfetti, poi il tocco finale del grano, che dire, sono senza parole!!! Brava!

SAAM ha detto...

grazie carina come sempre.
Sono sticker che ho preso in america due anni fa, addirittura c'era la staccionata da saltare e il cap, li ho usati per decorare un quadro che ho fatto per l'Annalisa.

Anonimo ha detto...

Che bello questo quadretto!! Sei bravissima!! =)

horse ha detto...

brava mamma