TRAVEL NOTES

martedì 19 febbraio 2008

Meeting e Gare

Domenica c'è stato il meeting con Tati, a Calderara di Reno, che veniva direttamente dall'America e non ho potuto partecipare perchè la mia bimba, che è quasi una provetta amazzone, si è cimentata nella Gara Sociale del Pony Club, in maschera.
Pazienza sarà per la prox volta.
Non posso postare alcuna foto, perchè mio marito non ha ancora scaricato le foto sul PC e io non sono capace. Sigh! Appena lo farà prometto che le metterò sul blog.
Però posso postare quelle dell'anno scorso e della gara dei campionati Regionali che si è tenuta a Dicembre. Noi da bravi genitori abbiamo rinunciato a dormire un pochino in + la domenica per portarla a Scandiano (RE) con relativa alzataccia (ore 5.00 di mattina!!!!).
Non ha vinto nessuna coppa, ma considerando che è il 1° anno che frequenta il corso pre-agonistico, mi sembra un bel traguardino.
Invece nella gara sociale di Dicembre nella "Gimkana", ha vinto la coppa per il terzo posto. Considerato che erano una ventina di ragazzini, compresi quelli del coso agonistico, mi sembra che non ci possiamo lamentare e considerarla "quasi un'amazzone".




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimi LO, mi piace tanto il primo! ^-^

Marevan ha detto...

Complimenti alla tua bimba. Mi dispiace che tu non sia riuscita a venire. Contattami in privato che stiamo organizzando un'altra cosa e non trovo la tua e-mail marevan60@gmail.com